LA CARTA CLUB DI CAMPOBASE

CARTA CLUB DECATHLON Da oggi hai un modo in più per sostenere Associazione CampoBase: se sei un cliente Decathlon, comunicaci il numero della tua carta Decathlon e noi provvederemo ad associarla alla Carta Club di CampoBase.
Puoi usare messenger o scriverci a campobase.associazione@gmail.com. Come sai, tutte le volte che fai un acquisto in un qualsiasi punto vendita Decathlon sul territorio nazionale o sul sito www.decathlon.it, e utilizzi la tua Carta Decathlon, accumuli punti che ti garantiscono vantaggi come la possibilità di vivere un'esperienza sportiva in una struttura convenzionata.
Associando la tua Carta Decathlon a CampoBase, metà dei punti da te accumulati verrà devoluta da Decathlon in automatico alla nostra associazione (a te non cambia nulla, manterrai il 100% dei tuoi punti accumulati). Facciamo un esempio: se con il prossimo acquisto con la Carta Decathlon accumulerai 100 punti, tu li manterrai tutti e 100, mentre Decathlon ne regalerà 50 a CampoBase. A fine anno, grazie alla tua adesione a questa iniziativa a costo zero, i punti raccolti attraverso tutte le carte Decathlon associate alla nostra Carta Club, si trasformeranno in un voucher per acquistare materiale utile da portare in Nepal ai bimbi beneficiari dei nostri progetti.
Più saremo, più punti raccoglieremo!
Se sei già cliente Decathlon, ma non hai ancora la Carta, puoi scaricare l'app e crearla in pochi semplici passaggi. Non dimenticare poi di comunicarci il suo numero!

Associazione CampoBase

CF 97861560015