Emiliano Cavalli e la Lotteria di Natale 2023

LOTTERIA DI NATALE 2023

ABBIAMO RACCOLTO 890€, UN GRANDISSIMO RISULTATO,
GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!

La MARILYN, opera di Emiliano Cavalli, il creatore del nostro logo, donata dall'Artista ad Associazione CampoBase
per aiutarci a sostenere i nostri progetti in Nepal è stata vinta da Simona!
Complimenti!

Le quattro palline di Natale personalizzate dall'Artista sono state vinte da:
Sonia, Mina, Sandra e Simona.

Sofia Goggia e la Lotteria di Natale 2022

Con le donazioni dei nostri supporter, abbiamo raccolto 2040,15€!
Un risultato eccezionale, raggiunto grazie alla vostra generosità e a quella della nostra Campionessa, che ci ha regalato il suo casco autografato, premio della Lotteria.

Sofia Goggia e la Lotteria di Natale 2021

🎄LOTTERIA DI NATALE AL CAMPOBASE! 🎄
⛷️⛷️  VINCE LA T-SHIRT AUTOGRAFATA DA SOFIA GOGGIA ⛷️⛷️
per Associazione CampoBase per sostenere i nostri progetti in Nepal…
…IL NUMERO 50 (CINQUANTA)! 🇳🇵🇮🇹
🎄LOTTERIA DI NATALE AL CAMPOBASE! 🎄

📣 COME FARE PER PARTECIPARE?📣
– Fai una donazione (l’importo minimo è 5 euro) ad Associazione CampoBase attraverso:
oppure
Oppure al nostro IBAN IT77E0623001001000041749041 intestato ad Associazione CampoBase

⛷️⛷️ VINCI UNA T-SHIRT AUTOGRAFATA DA SOFIA GOGGIA ⛷️⛷️ per Associazione CampoBase e sostieni i nostri progetti in Nepal. 🇳🇵🇮🇹

💰Ogni 5 euro di donazione, riceverai un numero in abbinamento per partecipare alla lotteria.

Il 22 dicembre, estrarremo in diretta la vincitrice o il vincitore! 🏆

✉️ Mandaci una mail a campobase.associazione@gmail.com scrivendo l’importo della donazione effettuata (ogni 5 euro hai diritto ad un numero), il tuo nome, cognome e numero di telefono.

🔢 Ti invieremo uno o più numeri, a seconda dell’importo donato, che conserverai con cura fino al giorno dell’estrazione.

🗓️ Se il 22 dicembre non potrai partecipare all’estrazione in diretta, non preoccuparti, in caso di vittoria ti ricontatteremo noi per consegnarti il tuo premio.