YOGA CLASS PER CAMPOBASE

DEDICATA ALLA RACCOLTA FONDI

PER IL KINDERGARTEN DI CAMPOBASE,

A KATHMANDU

Fai la tua donazione attraverso

Satispay, PayPal

o all’iban IT77E0623001001000041749041 intestato a CampoBase, causale «Donazione Yoga Class».

LA PARTECIPAZIONE È

A OFFERTA LIBERA

Per partecipare, clicca qui sotto il giorno dell’evento:

meet.google.com/fze-ktem-fem

Se utilizzi Google Chrome, verrai inviato automaticamente alla “Stanza” dove faremo yoga.

Se utilizzi un browser che non sia Chrome, vai su Google Meet e inserisci  il codice “fze-ktem-fem” direttamente dove ti viene richiesto da Meet.

YOGA CLASS CON CRISTINA

«Yoga: allineare mente, corpo e respiro»

Conoscersi attraverso gli insegnamenti dello Yoga.

La classe è aperta a tutti, senza distinzione di livelli.

Cristina ha iniziato a praticare yoga agli inizi degli anni 90 quale naturale evoluzione dello studio della danza classica.

Avendo vissuto e viaggiato all’estero, ha avuto modo di praticare ed approfondire lo studio dello Yoga e delle scritture con insegnanti americani quali Richard Freeman e Mary Taylor, Annie Carpenter, David Swenson, Noah Mazè.

Si è perfezionata nell’insegnamento del Kundalini Yoga e del Ashtanga Vinyasa Yoga che attualmente insegna on line e della meditazione mindfulness con Trudy Goodman e Claudio Ritossa.

Per ulteriori informazioni:

Instagram: yogacristina_